Citazione:
|
Originalmente inviato da fatal1ty non mi va piu' di risponderti tanto ognuno la pensa come vuole ma non credo che farai molta strada come dici di voler fare se continui a credere che la differenza e' data dal modello e non dal pilota e credo che avolte tu ti contraddica anche, in alcuni tuoi post dici che conta il talento che secondo tua teoria avresti da vendere e adesso te ne vieni fuori che sei bravo solo se hai un modello da |
Io invece ti dico che di strada ne farò tanta e ne sono assolutamente certo.. VOGLIAMO SCOMMETTERE?
Ho sempre raggiunto ogni scopo nella mia vita.
Chiedi a quelli che mi conoscono..chi è ALEXXZETA!
Io so quello che voglio, so quello che faccio.
Sono coerente e determinato.
Nessuno mi ha mai fermato,neanche 12 anni di dolore e neanche le fiamme dell'inferno!
Non mi arrenderò. Questa sfida è avvicente, la più emozionante che io abbia mai affrotnato.
Mi ha preso al 100%...E mi sento pieno di voglia, di spirito d'iniziativa..oggi più che mai e tu questo non lo puoi neanche immaginare!
Le tue considerazioni sono alquanto astratte.
Io sto parlando di RISULTATI. Realizzare un qualcosa.
Vogliamo continuare a provarci con elicotterini da 100 euro RTF? Ci prendiamo in giro, o forse vogliamo giocare facendo finta di PILOTARE ELICOTTERI??
No, mi dispiace. Io non ci sto.
OGGI, Io ho deciso di fare le cose seriamente. LO RIBADISCO.
Ho la necessità di avere elicotteri con componentistica di qualità, che possano garantirmi ottime prestazioni in quanto con mezzi di qualità scadente non avrei modo di mettere in pratica ciò che giorno dopo giorno sto imparando.
E' inutile cercare di fare tanti sforzi per perfezionare una manovra 3d, per poi restare con uno SHUTTLE (ti faccio l'esempio), che non ti permette neanche di realizzarla quella manovra...Più chiaro di così si muore, non mi sembra un concetto tanto difficile da comprendere!!
Se vuoi fare una determinata cosa, ti servono gli strumenti per farlo.
Questi sturmenti hanno un costo.
E caratterizzano il costo di quest'hobby, che se praticato a certi livelli è proibitivo per molte persone, questo è un dato di fatto.
Poi chi vuole continuare a vivere di sogni,faccia pure. La mia vita è reale.