Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 06, 23:27   #99 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Ma a te ti sponsorizza il cento dove sanno lavorare ad Empoli?

Praticamente tu dici che se non voli almeto con un T-rex full CNC e una FF9 non fai modellismo?

Perchè se è così aspetto che mi parcheggi accanto con una macchina da 160.000 euro, altrimenti penso che non sei un automobilista!
Chi lavora bene merita il mio apprezzamento,la mia riconoscenza, i miei complimenti. E lo farò sempre che ti dia noia o meno.
L'ho fatto con tanti altri. Anche con renato di bazaritalia che con me è sempre stato squisito in tutto. C'è qualcosa di male in questo?

IO HO DETTO che se tu vai in un centro ove sanno lavorare, e ti porti a casa un elicottero con componenti di qualità, poi hai in mano uno strumento che ti consente di volare davvero, non "un mezzo modello" che non riesce neanche a tenere la coda ferma xkè ha un giroscopio di qualità scadentissima....

Io dico che per fare le cose sul serio serve per lo meno un modello che si possa definire BUON MODELLO, ovvero che abbia un giroscopio di buona qualità, sappiamo bene quanto il giroscopio è importante, che abbia inoltre dei servi non eccezionali ma quantomento sufficientemente precisi, che abbia un impianto radio di buon livello che non raccatti disturbi dopo 10 metri..!

Rispondo all'ultimo esempio che hai fatto: Essere automobilista non vuol dire essere un pilota, la strada serve per spostarsi con un autoveicolo non per fare le gare, per tanto anche se ti passo acanto con una 500 va bene lostesso
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando