Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 13, 11:24   #6 (permalink)  Top
vinny72
User

Data registr.: 22-12-2012
re

Se alimenti due motori con una batteria sola non avrai ne potenza ne durata e per quello che facciamo noi sono indispensabili, si è vero mettere altre batterie è un problema ma servono davvero, io ho dovuto aggiungerne una terza per l'eco per fortuna il barchino ne ha risentito poco.
Comunque ogni variatore o regolatore lo alimenti con una batteria, tutti e due i regolatori vanno collegati alla ricevente ma ad un regolatore devi sfilare il filo centrale dei tre sul connettore(di solito rosso) che alimenta la ricevente, perchè te ne basta uno, con due fai danno, poi dove collegarli sulla ricevente devi vedere te sulle istruzioni del radiocomando, a me è servito un pò di tempo per trovare la combinazione giusta ma se c'è scritto che hai il v-tail, vai tranquillo che tutto funzionerà, a dimenticavo i motori non sono da 12V giusto? devi stare attento se gli dai troppo gas con quelle batterie rischi di bruciarli, o usi batterie diverse di voltaggio adeguato a quei motori, o cambi i motori, o semplicemente ti limiti a non dare tutto gas.
Comunque sicuramente qualcuno che ne sà più di me se ho sbagliato qualcosa interverrà, io ho appreso tutto da loro su questo forum.
vinny72 non è collegato   Rispondi citando