Citazione:
Originalmente inviato da _T1z1aNO_ Ciao a tutti,
I miei problemi con questo elicottero non finiscono mai  Infatti, dopo aver rotto già due bilancieri nel giro di pochi giorni, sembra essere arrivato il momento del motore principale. Inspiegabilmente dopo aver fatto il primo volo indoor dopo molto tempo, e dopo un normale atterraggio (non ha urtato nulla) il motore in questione non è più ripartito  Ho provato a lasciarlo riposare una mezz'oretta, togliere e rimettere le pile dalla radio, cambiare la batteria... ma niente!  Ha dato qualche botta qua e la ma è subito ripartito, la radio funziona a dovere in quanto i servo dell'elicottero rispondono a dovere e quando do gas il numero sul display varia, quindi direi che la radio si può tranquillamente escludere. Ora lascio a voi la diagnosi...
GRAZIE IN ANTICIPO!  | Le spazzole sono il punto debole dei motori brushed,se si surriscaldano si dissalda il blocchetto di rame della spazzola.I motori più piccoli hanno delle semplici lamelle che si consumano e poi si rompono.Conclusione,il motore smette di funzionare da un momento all'altro.Se puoi,comunque,controlla che arrivi corrente al motore con un tester o una lampadina di prova(lampadina da 3,5v con due fili volanti),se si devi cambiare il motore.Su MyRcMart hanno ottimi prezzi.Se no,prova a rifare il binding tra trasmittente ed elicottero.Nei modelli venduti con la radio(RTF)il binding è fatto in fabbrica,ma sul manuale c'è la procedura.Buona fortuna.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|