Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 06, 22:10   #93 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fatal1ty
mi dispiace dirlo ma allora non credo che tu abbia capito molto il senso della questione ti faccio un esempio qualche tempo fa tiravo con l'arco e ho visto galiazzo il nostro campione aolimpico fare 590 punti con un arco scuola considera che il massimo di punti in una gara indoor e' 600 perfarti capire la questione del manico
E secondo te l'arco è paragonabile all'elicottero?
Sono due cose completamente diverse.
Magari con quell'arco di scarsa qualità, hai in teoria la possibilità di fare quello che fai con l'arco di ottima qualità, compensando con ABILITA' PURA.
Ma quì si parla di FATTI PRATICI! Con un elicotterino di scatola, il cui gyro,integrato nella centralina , regge a mala pena un volo tranquillo, mi dici come fai a realizzare una retro rovescia veloce, chos, piroette controllate, cono piroettate,manovre controllate, frenate ed altro......fra l'altro con precisione..COME FAI? Non ce la fai! E' impossibile...

Quindi puoi essere chi ti pare, se un certo modello con determinati componenti,in questo caso di scarsa qualità, non riesce a fare certe cose, a questo punto non dipende più dai tuoi pollici..
Ma stai sicuro che se sei un pilota esperto, sai bene che con quel modello...non ci fai un bel niente, ed eviti di dimostrare quello che vali, lì sopra..ma tiri fuori il tuo bello STRATUS ed inizi a fare ROCK AND ROLL con quello.... CLARO?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando