Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 06, 21:51   #86 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Ma tu pensi che volo meglio io col 600, la 611 e full upgrade o Tuks o Alan con la versione base?
No perchè ne ho visti di manici volare con la roba da scatola e mica si lamentavano tanto... anzi chi le guarda non vede quasi la differenza.
Ovvio che chi fa i campionati monta tutto al top, sono sponsorizzati e fanno venire a te la voglia di avere la stessa roba loro e i produttori vendono (se no che sponsorizzano a fare) ma non sono solo i pezzi, sono sopra a tutto i pollici.
La competizione porta sempre all'estremo, ma per chi si vuole solo godere il modellismo non serve arrivare a quei livelli.
Tuks non volerebbe mai con un gyro da 60 euro su un micro heli, tutto quì.
Quindi non mi sembra che ci sia da fare tanti paragoni.
Tuks al limite potrebbe farti vedere che lui , con un 401 vola meglio di te con un GY 611 (ipoteticamente).
Ma di fatto sappiamo che il 401 è comunque un ottimo gyro, anche se inc ondizioni estreme il 611 rende di più.
Rispondo anche alla tua ultima affermazione. Chi fa i campionati ha l'obiettivo di raggiungere i migliori risultati,proprio perchè è una sfida e lì ci sono vincitori e vinti e TUTTI hanno l'interesse a vincere.
Nella realtà, per lo meno io, ho l'interesse a far andare bene un modello, quindi a me basta installare il 401 sui miei elicotteri, non ho al momento bisogno del 611, perchè non vado così forte.
Semplicemente ti dico, che nel momento in cui le mie capacità mi permetteranno di sfruttare al meglio un 611, lo installerò.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando