Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 06, 22:43   #84 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Sul campo di volo merita lo stesso rispetto il pischello col df4 comprato con le paghette e il professionista col raptor pagato con il lavoro. Non c'è differenza. Se qualcuno la vede, ha sbagliato hobby.
AUGH.
Difatti io non dico mica che manco di rispetto a quelli che hanno l'elicotterino da 50 euro..
Dico solo che spesso, molte persone,pur potendosi permettere un elicottero serio, continuano a comprare questi giocattoli,guarda ad esempio chi vuole risparmiare e prendere il 2 canali..
No, non va bene...Così è come prendere il giro quest'hobby.

Il coassiale è un discorso apparte. Serve a chi inizia per acquisire istintività sui comandi ed è quindi da me considerato uno strumento utile e di fatto anche funzionale. Lo fanno ed ok.

Ma chi ci mette il cuore in quest'hobby, sa bene che non potrà restare lì per sempre. C'è gente che PRETENDE Di dire..."io faccio seriamente elimodellismo" con un giocattolo da 2 lire tipo il DF4, pur potendosi tranquillamente permettere un eli superiore...E poi che cosa pretendono?
Ok ci fai hovering, ci fai il volatino e poi? Il df4 non è un elicottero serio, non è nenache lontanamente paragonabile agli elicotteri seri..
Se non vola bene si lamentano, cercano soluzioni di quì, di là..E si disperano..
Sai dalle mie parti di persone così quante ne ho trovate?

Poi che cosa ho fatto? Semplice, li ho presi in un angolo e gli ho detto: Senti, vuoi fare le cose sul serio o continuare a fare i balocchi?
Bene, allora vieni con me..siamo andati in un centro dove SANNO LAVORARE, ovvero ad empoli, ed abbiamo preso un modello Serio,con elettronica FUTABa, una radio FUTABA e tutto l'occorrente.

Risultato? "alex era meglio se lo prendevo fin da subito, questo modello va da Dio è un altro pianeta,altro che dragonfly 4...hai ragione"

ECCO. Allora? Eppure quelle 1000\2000 euro QUANTOMENO così sono spese in un modello che VOLA..Così si fa elimodellismo.
Non prendiamoci in giro per favore...Ragazzi se uno i soldi non ce l'ha ok, ma non dico mica che tutti gli hobby del mondo sono per tutti!
Ok, tutto il rispetto x chi certe cose non può permettersele, ci mancherebbe però se la roba buona ha un costo io,che cosa ci posso fare? HO solo ammesso la cosa,l'ho resa chiara..ma mi sembra evidente no?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando