Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu ciao cesare, io pago sempre con la postepay, che fa anche da visa electron.... compilo il modulo, metto il numero di carta....e spedisco via mail....
ma letalon lo fai elettrico?
io non sono rimasto soddisfatto della fuso del castor.... è tutta chiusa e non ci sta una mazza....
io avevo fatto la capottina, poi mi si è rotta....e allora ho preso una fuso dell'high aspect e ho usato quella......che è molto meglio.
se userai un motore leggero, e avrai bisogno di mettere peso, ti posso regalare la "prolunga" del muso, cosi riesci a portarlo qualche centimetro avanti e risparmi sul piombo....la allego cosi la vedi.
ovviamente questa va rifilata e a te la do in fibra perche questa la sto gia usando, la dovrai solo verniciare.
ciaooo |
In effetti è bella stretta, ma quella dell'High Aspect si adatta ugualmente? I profili sono diversi (HN 1003/SD 7080) e pure le corde alla radice (188 contro 205). Che mi dici? in realta avevo pensato di metterci la fuso dell'MC 600 di Capodaglio, ma col tempo che ho a disposizione.... stasera chiudo il n° 84 di Modellismo, devo subito attaccare Ventus, devo dare gli ultimi tocchi al Patchwork elettrico (sì, trainatore elettrico, embè?!?), dar dai mangiare ai gatti, far contenta la moglie e un paio di amichette, farmi un FunJet (non ho resistito e me lo sono accattato...) e montare un oldtimer che ho preso a Praga. Ecco perché per l'Etalon elettrificato pensavo di prendere una scorciatoia. Capitooo?