Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Circa 2760 gr. in odv, ieri ho fatto un videino con la key camera messa sul cappellino...azz che rima.....ma purtroppo ho toppato l' inclinazione e non e' inquadrato il modello. Il modello e' ottimo anche per la P 20.....[YOUTUBE] YouTube [/YOUTUBE]
@pareleu
Ho preso la jetfan direttamente dal produttore ejets.at. ..comprata prima ancora che fosse in vendita. La mia e' la versione 1...adesso c'e' la 2....credo siano state fatte alcune migliore alla girante.... comunque un prodotto eccellente ad un prezzo accettabile. La het e' forse un capellino piu' leggera ( la mia completa pesa 440 gr.) ma devi scegliere bene il setup perche' lo spazio per la lipo e' poco e non hai possibilita' di fare tanti aggiustamenti....la hyperion 6s 4200 ci va' a pennello....sembra fatta apposta. Altrimenti devi aggiungere pesi per trovare il corretto cg.
@at6
Ieri rientrando dal lavoro ho fatto un voletto veloce col vento forte come la settimana scorsa ma diversa direzione. Devo dire che questo si comporta meglio in volo del PC 21....meno sensibile alle raffiche anche se ho dovuto atterrare a piu' di meta' gas ma nessun problema. |
voli prendendoti troppi rischi!...se voli con quel vento è ovvio che poi ti tocca atterrare con mezza manetta aperta.... "Pc-21" insegna!