Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 13, 16:37   #7 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Io ho preso proprio il kit (...adesso è rincarato di ben 50 euro ma lo ha anche flymodelcomponents...forse conviene perchè paghi eu 29 di spedizione dalla svizzera)...bellissimo modello e molto ben fatto, verniciatura e decals robustissime...uno dei migliori gommoli in assoluto. Nel kit ci sono già tutte le prolunghe installate, le luci di navigazione e i retrattili con meccanismo metal che sono ottimi anche sull'erba. Il mio setup è questo: Jetfan 90 con typhoon 700 1865 kv (2000 w per circa 90 amp), esc cyclonpower da 110, 6s hyperion 4200 35c, servi digimetal corona, bec assan con lipettina 3s 350. Il modello è perfettamente bilanciato senza aggiunta di peso, cg da manuale, stabilissimo, sound ottimo e spettacolare in aria. Il decollo avviene in poco spazio e atterri facilmente con i flap aperti (non modifica l'assetto, non necessarie miscelazioni). Non necessita di irrobustimenti.... ha già molti rinforzi e gli attacchi dei retrattili sono ben incollati (almeno nel mio)...ha una decina di voli compreso quello di oggi con vento abbastanza forte e finora nessun problema.
Confermo bel gommolo e molto curato. dentro la macchina non sembra nemmeno un gommolo. sembra piu' un fibra. peccato non averlo visto in volo causa forte vento.
@ a Comet guarda qui!.... De Havilland Venom DH-112 90mm UK Colour - RC Elektro Jets - ready2fly
FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Jets EDF :: Ready2Fly :: De Havilland Venom DH-112 90mm completo di tutto - NO RX E BATTERIE
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando