Discussione: Radiocomando 5 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 13, 15:12   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Sono O.T
La mia visione personale è che in ogni settore ove la novità o se vuoi il cambiamento viene dal "basso", in questo caso con basso credo si intenda lo stesso utilizzatore, non possa non attrarre consensi. Il prezzo è un aspetto ma non tutto il succo del discorso, ma cosa c'è dietro al prezzo?
Il contributo del "basso".
Stick di qualità?
SI, eccome!
un processore più potente?
SI e non solo!
potenziometri digitali?
SI se fossero davvero utili.
Quello che vuoi ma ancora non si vede la novità.
E allora dove sta?
Come fai a vederla se ancora non è arrivata?
Credo che nella fattispecie la novità sia impalpabile come può esserlo un'idea, un sogno o un desiderio. Credo che la novità, per quello che ho capito io, stia nella nuova filosofia che stà dietro a tutto il progetto sin dall'inizio.
Quella filosofia non si ferma ad essa altrimenti sarebbe una utopia.
Come paragone chi ha letto Asimov sa che i Robot non potrebbero esistere senza le tre regole della robotica e tali regole sono state pensate e studiate dagli uomini. Quindi le belle radio FrSky senza la Joint Venture con l'universo OPEN9X e tutto ciò che gravita attorno a esso (come il Barone), non sarebbe ciò che pare sarà.
Se abbiamo detto che parte dal basso è evidente che il contributo del "basso" di tutti i forum del mondo (non solo del barone che se vuoi è pieno quasi esclusivamente di modellisti "boni" a capire e comprare ...). Frsky però ha avuto il merito di capire l'importanza della nuova filosofia e di dargli ulteriori opportunità hardware a costi elettronicamente congrui.
Tutto ciò è una mia modestissima opinione
Pure la mia.
Ammazza che O.T.
... eh si, magari mi scrivi in privato

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 febbraio 13 alle ore 15:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando