Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Io semmai "lavoro" per tutti quelli che vorrebbero potersi divertire hobbisticamente con il modellismo senza dover rinunciare ad altro per praticarlo e per questo, la filosofia di fornire poco a molto deve terminare e, tranquillo, terminerà in meno tempo di quello che si potrebbe credere ... 
Non sono certo il solo ed anzi, sono l'ultima ruota del carro di una nuova ventata nel mondo RC che parte dal "basso". I marchi che non si adegueranno, se non vorranno avere cali contabili, dovranno comprare loro le radio che producono e magari, come in altri mercati, parafrasando: iniziare a vendere "radio a ore zero" ...
PS. immagino di si ma solo quando inizieranno a riempire nuovi magazzini EU ... o forse Ti vuoi trasferire?  |
Sono O.T
La mia visione personale è che in ogni settore ove la novità o se vuoi il cambiamento viene dal "basso", in questo caso con basso credo si intenda lo stesso utilizzatore, non possa non attrarre consensi. Il prezzo è un aspetto ma non tutto il succo del discorso, ma cosa c'è dietro al prezzo? Stick di qualità? un processore più potente? potenziometri digitali? Quello che vuoi ma ancora non si vede la novità.
E allora dove sta? Credo che nella fattispecie la novità sia impalpabile come può esserlo un'idea, un sogno o un desiderio. Credo che la novità, per quello che ho capito io, stia nella nuova filosofia che stà dietro a tutto il progetto sin dall'inizio.
Come paragone chi ha letto Asimov sa che i Robot non potrebbero esistere senza le tre regole della robotica e tali regole sono state pensate e studiate dagli uomini. Quindi le belle radio FrSky senza la Joint Venture con l'universo OPEN9X e tutto ciò che gravita attorno a esso (come il Barone), non sarebbe ciò che pare sarà.
Tutto ciò è una mia modestissima opinione

Ammazza che O.T.