Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 06, 18:39   #77 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Insomma ragazzi anche voi però vi dovete convincere che se date un'occhiata ai listini delle nuove uscite e vi viene in mente di acquistare una delle nuove kikke elettriche, tipo MIKADO LOGO 14, sapete quanto ci vuole?

Gli lasciate 1400 euro per il modello completo, poi comprate 6 pacchi da 5S per avere almeno 3 voli a 10S e gli lasciate altri 1200 Euro.

Accessori vari, alla fine gli lasciate TREMILA..(3000€!!) euro...Ed è solo "un heli"... Ecco spero che solo questo possa render l'idea.

Quest'hobby è caro e non ne discutiamo più, mi date ragione ora?
Stai facendo un discorso senza capo ne coda. Tu dici che è caro comprando stò MIKADO, io dico che è caro comprando un Turbina con un rotore da 180. Dipende dalle tasche!
Tutto è caro se non ti limiti. Io mi godo la Porsche perche il Lamborghini è caro. Magari per qualcun'altro è cara la 911 e si gode la punto.
Se un pischello vuole cominciare col birotore che cominciasse! Poi sta a lui decidere se dovrà andare a rubare per farsi il T-Rex 600. Uno ci prova e poi dove non arriva mette un punto. E mica ti obbligano ad andare a comprere nei negozi, i modelli e i ricambi, che cavolo!