Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 13, 10:17   #686 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ho dovuto modificare le torrette posteriori per montarla(per ora ho fatto un rimedio,ma poi farò un lavoro migliore)i fori anteriori della carrozzeria invece sono perfettamente compatibili..i supporti anteriori della carrozzeria li vedo molto posticci e delicati/sottili alla faccia della robustezzai giochi dei braccetti specie quelli suoperiori sono paurosimi toccherà mettere una rondella per placarli!
ho tantissime lipo di varie dimensioni,ma non ce n'è una che entri nel vano:ma che c.zzo di lipo usate voi su sto bagagl.. hem mezzo?
mi piace la sensazione di scorrevolezza della trasmissione:quella mi piace molto,mi piace la linearità dell'esc xerun,pardon,ace sembra quasi sensored se non avesse qualche strappino nella prima apertura,pure il leopard,pardon ripper sebra fluido..c'è ka neve quindi dopo aver correttamente settato il fine corsa del servo(che credevo pure peggiore,non che sia buono,ma ho provato di peggio vedi tower pro..)ho girato in casa perchè non ho la "miracolosa"dusty cover..poi ho girato a2s perchè 4s non mi ci stanno(urge ordine da hobbyking)..
mi ha incuriosito badlucifer dicendo che cambierebbe i puntalini o roba del genere,non avendo mai avuto un mezzo simile vorrei capire di che cosa stà parlando,inizierò intanto a zanzarierare la cover sopra meccanica e poi vedremo,di certo non mi cimenterò subito in cambio olio differenziali e ammortizzatori se non strettamente necessario,mi è piaciuta la storia del trafilaggio olio di cui si parlava nelle prime pagine del post parlando di olio fa trasporto.mi ha fatto morire!almeno il mio trafilaggi non ne ha:è già qualcosa,gli ammortizzatori non sembrano poi male,poi hanno la gomma per non far entrare lo sporco e mi piace sta cosa...
ho volutamente prendere il modello vecchio(prima che mi chiediate il perchè rispondo subito)appunto perchè modelli con sistemi pushrod ne ho già a vagonate,preferivo un mezzo con sistema ammortizzatori tradizionale che per salti lo vedo più indicato,poi questo è già un mezo colludato nel bene e nel male quindi ho pensato di prenderlo appunto per poter dire la mia visto che sembra la manna dal cielo volevo provare,intanto posso sempre rivenderlo dato che tutti i miei compaesani mi chiedon sempre se gli vendo una macchina
ps:le carrozzerie delle-revo sono tutte uguali cambia solo il colore
general lee non è collegato   Rispondi citando