Citazione:
|
Originalmente inviato da Nirvana76 mi fa sorridere la citazione di ALEXXZETA che dice di avere una volontà di acciaio e spende 10.000 euro al mese per comprarsi nuovi modelli e "...migliorarsi...." ogni giorno!!!!
Credo che tutti noi abbiamo grande volontà ma purtroppo, non sponsorizzati dal papino nella vita quotidiana, abbiamo un mutuo da pagare, la scuola del figlio, le bollette , assicurazioni e cosi' via..... così siamo costretti a praticare i nostri hobby facendo bilanciare il conto familiare! |
Scusami dove ho scritto che spendo 10.000 euro al mese in modelli..
Beh a questi livelli credo che sarei proprio pazzo

E comunque, una cifra del genere in tutta franchezza non arrivo a permettermela dicerto..
Ho detto che ne spendo 600, qualche volta 1000, ma mediamente stiamo sulle 600 euro al mese....
Non ho mai chiesto un solo centesimo ai miei genitori..Neanche 10 euro,il costo di una pizza. In primo luogo xkè loro sono attaccatissimi,io li ho sempre definiti super tirchi..in una maniera ECCESSIVA, ti giuro..Ed in secondo luogo perchè sentendomi dire sempre di no,mi sono SDEGNATO ed ho smesso di chiedere.
Non che io sia uno che di propria natura chiede, anzi, se voglio un cosa, attuo un piano affinchè essa si trasformi in realtà per cui, in questo caso, lavoro, utilizzando la mia testa, per potermi togliere queste soddisfazioni, tutto quì, e mi pare una cosa normale.
Conosco molto bene la realtà della maggior parte delle persone, suppongo anche la tua. Tutto il rispetto per te\voi, ci mancherebe altro.
Ma daltronde è anche noto che un ragazzo di 25\26 anni che vive in famiglia e che non ha spese, può permttersi qualche sfizio in più..
Poi devo dirvi una cosa, in realtà ciò che mi pesa più economicamente non sono gli elicotteri ma le donne..E questo è un vizio che sono certo per moooolto tempo ancora resterà..

Fra regalini e cenette..sai quanti modelli in più avrei adesso?