Discussione: Radiocomando 5 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 19:11   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da jim--massew Visualizza messaggio
Intanto grazie per i consigli
Cosa intendi per limitatissime?
Cosa non potrei fare con quelle radio a differenza della T9x?
Grazie ancora!
Metaforicamente parlando, considera le radio che hai indicato come dei cellulari ai loro albori (con i quali potevi esclusivamente chiamare e ricevere telefonate), mentre la Turnigy9x uno dei moderni smart-phone ...

Nello specifico, la T9x gode di processore e software dedicato che ne espande le funzionalità attraverso l'offerta di una programmazione richiesta al pilota: programmazione da farsi per singolo modello e perciò specifica di questo per l'esaltazione delle sue particolarità.

Non solo, attualmente la T9x è l'unica radio adottata dal movimento open-source e pertanto, attraverso alcune piccole modifiche, sarà possibile sostituire il software originale con ben altro software ... molto ma molto più potente. Inoltre, con la T9x avrai utili 9 canali.

PS. se sei giovane ed interessato alla tecnologia in genere e nello specifico al software, scarta a priori qualsiasi radio e concentrato sulla T9x ... imparerai cose che non potresti imparare da alcuna radio in commercio, a prescindere dal costo.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 febbraio 13 alle ore 19:20
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando