Originalmente inviato da Seyun77 Ciao, io ho comprato il Twister 400 sport da HobbyToys.it.
L'ho comprato e pagato a metà Dicembre 2012.
Me lo hanno inviato con l'elica posteriore che non girava, li ho chiamati e mi hanno risposto di inviarglielo che me lo avrebbero sostituito o riparato. Glie lo invio a MIE SPESE PAGANDO IL CORRIERE 10 EURO, dopo 2 settimane me lo rinviano dicendomi che lo avevano riparato e PURE PROVATO.
Lo provo, le eliche girano 3 secondi e dopo si bloccano, quindi mi chiedo che prove di volo hanno fatto. Li chiamo e glie lo rispedisco, stavolta a loro carico il corriere, dopo 2 settimane e mezzo mi arriva a casa (mi è arrivato oggi). Aggiungo che non hanno neanche pensato a farmi un qualche pensierino o darmi qualche buono sconto per scusarsi dei grandi disagi che ho avuto è della poca serietà dimostrata. Perchè non si può inviare un modello rotto e dire pure di averlo provato.
Tornando al Twister 400 sport che mi è arrivato oggi, vi dico... sembra nuovo, ma si vede che la scatola è stata aperta. Il radiocomando ha la plastica della maniglia rotta e un pezzo di plastica sporgente che non consente l'alloggiamento di una pila!
Ricarico la batteria dell'elicottero, lo provo, e vi dico che NON SONO PER NIENTE SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!! "Vola" male e continua a cadere sulla sinistra ancor prima di alzarsi da terra, anche tarando il radiocomando tutto a destra, cade sempre sulla sinistra, non si riesce a usare e NEANCHE A FAR ALZARE DA TERRA.Conclusione:
- Riflettetici bene sul prendere il Twister 400 sport,
- NON comprate assolutamente da Hobbytoys.it!!!!!!!!!!
Adesso devo solo valutare se richiamarli e restituirglielo, facendomi rendere i soldi stavolta, oppure cercare di vedere se si può sistemare. Magari con l'aiuto di qualche esperto serio.
A Natale dovevo averlo, ce l'ho invece il 14 Febbraio, e non vola neanche bene, anzi non si alza neanche dal suolo!
E pensare che quando ho chiamato quelli di HobbyToys.it, gli ho chiesto se era un buon modello, se era stabile, se mi conveniva aggiungere altri soldi e comprarne uno migliore,... mi hanno risposto che è un buon modello e che ne vendono MOLTI.
Immensamente triste e deluso. |