Discussione: Curiosita'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 16:59   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da NANO70 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte prima di tutto. La cinghia è tesa, sono in avcs, (led verde) sensibilità gyro 50 (la mia radio va da - 100 a + 100) ed entra in avcs (led verde) dal valore +2. Ieri avevo provato a ridurre a 30 ma la coda ondeggiava lo stesso (fastidioso ma accettabile) ma poi dopo 2/3 minuti faceva come vi ho detto del post precedente.
Per rug rug: ieri ho seguito la tua guida, che già conoscevo ed avevo stampato , passo dopo passo ed ho rifatto lo zero, (anche se in rate led rosso tende ad avvitarsi a destra e se cerco di bilanciare a sinistra, spostando il servo il margine che rimane a sx è quasi nullo, sono a battuta non so se mi sono spiegato insomma non ho molto spazio per lavorarci ) mentre ad Alex dico che ho notato che effettivamente da una parte il limit permetteva di andare a battuta, ieri rifacendo lo zero e limit ho ridotto l'escursione. Oggi non posso provarlo, ma domani vedo cosa sono riuscito a combinare e vi aggiorno.
in questi casi una prova crociata è (sarebbe) molto utile, per cui se trovi un altro gyro o un altro servo da provare ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando