Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 13, 22:50   #1632 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da andrea64 Visualizza messaggio
Te lo dico da aeromodellista, simpatizzante e praticante fpv e ci aggiungo anche le faccine (tante)per farti capire che non ce l'ho con te ma con quello che hai scritto fra poco si scatena l'inferno . Gli stessi discorsi li facevano altri per giustificare il fatto che volare a svariati km di distanza era sinonimo di un progresso tecnologico di notevole aiuto per l'umanità . Risultato,
hanno scatenato le ire di altri utenti del forum con litigi, cancellazioni di discussioni e alla fine sono stati cacciati.
Come avrai visto all'enac non può fregare di meno non solo dell'fpv ma anche dell'aeromodellismo, le regole le dettano loro, noi le subiamo.
Con simpatia e nessuna voglia di polemizzare
Andrea
non l'ho scritto qui, ma in altri post... non pratico fpv long range.

tecnologia vuole anche dire volare in sicurezza entro un raggio di poche centinaia di metri, magari con un segnale video di ottima qualità, senza interferenze...

se poi qualcuno travisa le mie parole (per puro spirito polemico e/o odio atavico nei confronti della categoria) facendo sempre e comunque riferimento al Long Range... AMEN... io problemi di coscienza non ne ho
gwyddno.cd non è collegato