Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 13, 22:04   #10 (permalink)  Top
kangaroo
User

L'avatar di kangaroo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Purtroppo la partecipazione di Emanuele Iannone e mia, con la Citta del Vaticano, è sfumata.

Premetto di essere totalmente in possesso delle mie facoltà mentali, sobrio, non drogato e credente in un unico DIO, si chiami Allah, Budda o semplicemente Dio.

Veniamo ai fatti

Dal Vangelo secondo Emanuele

In quei giorni
nella ridente Pisa, località fra Betlemme e Nazareth, il sommo Emanuele ed io vagavamo fra i gazebo.
Ero totalmente immerso nel verbo del Sommo quando, da un'apertura fra le nubi, un fascio di luce immensa ci investì.
Entrambi sorpresi ed increduli alzammo gli occhi verso il cielo e sentimmo una voce profonda e non di questo mondo che diceva:

"VOI DUE CHE PILOTATE DA DIO POTETE GAREGGIARE SOLO PER ME".

Guardai in volto il sommo Emanuele.
Aveva un'espressione raggiante; il suo volto sembrava identico a quello di Mosè sceso dal Sinai con le tavole in mano (avete mai visto i 10 comandamenti?).

Capimmo qual'era la nostra via

Amen

Gli ultimi avvenimenti purtroppo hanno fatto si che il nostro sponsor abbia dato le dimissioni, ragion per cui dovremo rinviare al prossimo anno qualsiasi decisione in merito

Squadre

Ghisalba Jet Italia Team
Francesco Pieroni, Alessandro Taurini, Oscar Farina, Tito Monopoli, Santino Genovese, Dario Piazza, Maurizio Caligari, Fabio Agostini, Enzo Grasso
Caposquadra Tito (quando potrà essere presente)
.....non è detta l'ultima parola, a giorni andrò ad Assisi..... vediamo un po' !!!!

A parte le battute, purtroppo se non cambiano le cose per la data del 20/21 non potrò essere presente, perchè al mio capo c'è una gara di C.I. di F3 C, cmq i presupposti sono buoni e quindi deduco che sarà un'altra bellissima stagione.

Emanuele
kangaroo non è collegato   Rispondi citando