Citazione:
Originalmente inviato da chicco5563 Una radio buona, frenafiletti, viti buone, utensili di marca e tanta pazienza......
Buoni voli
Riccardo |
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Ti consiglio di comprare una buona radio [almeno 6 canali] e un buon simulatore! cosi intanto impari a volare...ammucchi un pò di solini e ti prendi un 450 originale o non,tutto completo! cosi risparmi! Anche perche un passo variabile senza un pò di simulatore iniziale è molto difficile da digerire! Quindi tanto vale fare un bel pò di sim all'inizio e poi quando vedi che vai bene ti fai il modello,lipo,caricabatterie,alimentatore ecc 
P.S. se trovi qualcuno che ti aiuta fisicamente farai ancora prima! |
Giusto, se vuoi uniformarti al 50 % degli utenti, prendi una dx7 o dx8 in modo da poterla bindare in seguito con un sacco di micro e non, modelli della e-flite che per il momento vanno per la maggiore

Dove hai trovato il kit a 100 euro del tarot?
Io ho questo
Tarot 450 PRO V2 FBL Flybarless RC Heli ARF TL20006 Flybarless Tarot 450 PRO V2 FBL Helicopter Flybarless [61751] - $119.00 : ooModel.com
anche se non so poi quanto costino la spedizione ed eventualmente dogana
e per la radio questo:
Spektrum DX6i DSM x nur Sender Mode 2 # SPMR6610E Spektrum DX6i DSM x nur Sender Mode 2 # SPMR6610E SPMR6610E - www.live-hobby.de
piu' ricevente logicamente.
ah mi raccomando, un buon caricabatterie è fondamentale per adesso e per il futuro

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led