Discussione: aiuto ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 22:33   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Mode 1 o 2.

Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
ma per il fatto del mode1 o2 basta prendere mano e ti trovi giusto
Io sono un principiante,mi dedico a questo hobby nei ritagli di tempo,non ho tanta esperienza.Ho iniziato con un 3 canali infrarosso che ha i comandi a "Modo Suo",passato ai modelli in radiofrequenza ho scelto il Mode 2 su consiglio del negoziante,pilota esperto.Leggo sul forum che la maggioranza dei piloti di elicotteri usa il Mode 2 per aver i comandi del piatto ciclico su di una sola leva,mentre i piloti d'aereomodelli usano di più il Mode 1.Però conosco chi pilota entrambi usando il Mode 1 e chi usando il Mode 2.Io stesso ho preso un piccolo aereo e sto imparando a pilotarlo in Mode 2.Conclusione,dipende come inizi e l'importante è utilizzare un solo Mode.Conosco anche uno che ha iniziato con gli aerei e Mode 1,passato prevalentemente agli elicotteri ha preferito cambiare in Mode 2 ma,ogni tanto,riemergono i vecchi riflessi del Mode 1.Ho l'impressione che ci sia differenza nel volo acrobatico a livello professionale e non nel semplice volo per divertimento.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando