Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 21:39   #4 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Sul trex super pro personalmente utilizzo servi Align (DS610-DS620-DS650)tutta l'elettronica Align con RX PCM JR e tutto funziona regolarmente alimentato dal sistema 2 in 1 Align.

Sul Raptor ho la tua stessa configurazione con 3 servi HS625, 1 HS485 ed in fine il GY401 con s9254 su RX PCM JR; il tutto alimentato da un pacco NMH 4.8V 1800mA.
Funziona tutto regolarmente senza alcuna interferenza ed i servi HS625 anche se un pò lenti risultano anche più precisi (meccanicamente) dei DS610 Align che hanno un leggero gioco.
Quindi a mio giudizio credo che i disturbi che hanno tutti i tuoi servi siano frutto dell'incompatibilità con la RX sempre se hai alimentato correttamente il tutto.

Prima della messa in moto personalmente ti consiglio di controllare tutti i serraggi, tubi alimentazione motore, batteria, cavetteria insomma un controllo generale della macchina.
Poi suggerirei di consultare il manuale tecnico dell'elicottero sopratutto la parte inerente alle configurazioni di volo.(settagio radio-incidenze-ecc)
Eventualmente dopo il controllo macchina e consultazione manuale chiedi per le tue perplessità.
Sconsiglio la messa in moto di un elicottero se prima non si è passati sui punti prima citati se non si è esperti.
Saluti ed auguri per il tuo elicottero che ti ha dato qualche notte di insonnia.
lockeid non è collegato   Rispondi citando