Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 13, 16:11   #1527 (permalink)  Top
Temporizzatore
User
 
L'avatar di Temporizzatore
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 483
[QUOTE=CarloRoma63;3634012]
Concordo che la legge sia farraginosa ed alle volte anche tecnicamente inapplicabile, ma pensa come sarebbe senza legge....

Bastava fare una legge di tre righe...che facesse i conti A POSTERIORI e non A PRIORI con chi infrange la privacy (e la libertà di movimento e pensiero) altrui per risolvere il problema alla radice. Sarebbe come dire che siccome le auto possono investire i pedoni, per eliminare il problema...eliminiamo le auto così siamo sicuri che nessunoi muore più a causa delle medesime. Sono state ideate delle clausole DEMENZIALI chiedendo ad esempio ad aziende, anche di poche persone di avere almeno una persona per redigere, spedire, archiviare , a tempo pieno, documenti su documenti che nessuno leggerà mai e che non significano nulla di nulla per ottenere consensi e permessi di ogni tipo......L'esempio più eclatante é che devi firmare un documento libertaorio per compilare una Fattura col tuo nome, cognome ed indirizzo e quindi fartela mandare a casa.....se questa non é una vera e propria idiozia da legulei nullafacenti cerebrolesi e masturbanti psicopatici...allora non so che dire.

Solo per tua conoscenza, per limitare moltissimo le telefonate a casa esiste un registro delle opposizioni.... io mi sono iscritto e da allora le rotture di co....ni si sono ridotte enormemente.... e tutto questo grazie alla L196/03.

Ci manca anche che, con una legge sulla Privacy che norma anche questo tipo di attività per via della quale la sua esistenza un senso poteva averlo....io debba pure iscrivermi ad un registro di qualsivoglia genere per..... tutelarmi in qualche modo...ma allora a che vale la legge sulla privacy se poi debbo comunque o diffidare chi mi perseguita con una specie di stalking pubblicitario oppure iscrivermi ad un qualche registro??? E comunque tu con tale iscrizione hai annullato il fenomeno? Pare di sì ma solo parzialmente...

Sul resto... come darti torto???

Sul resto ...purtroppo nessuno mi può dare torto (mio malgrado). Sarei felice del contrario....in un paese in cui impera sempre di più la legge del "Divietismo assoluto" a te che so che sei una persona perbene timorata di dio e delle autorità locali, nazionali, europee, internazionali ecc...mentre per chi spacca tutto e magari si macchia di ogni sorta di delitto possibile e immaginabile vale la legge della "massima comprensione" e della massima "tolleranza"....come dire che se fai casino, urli e strepiti e minacci magari io Stato ti ascolto, ma se sei una persona perbene ligia ai miei regolamenti...non appena debordi ti massacro (tanto poi so che tu...paghi e scuci la grana...)
Temporizzatore non è collegato