Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Con tutta quella roba vuoi che non abbia imparato qualcosa? Se adesso volo qualcosa mi avran insegnato, il problema e' che son partito con mcx2 che dopo 10 lipo ti sta quasi stretto , se prendevo direttamente msr? Mi risparmiavo soldi e imparavo la stessa roba , insieme ho preso un altro 4 canali , il 120sr, che non è servito quasi a niente , perché ti insegna la stessa roba del msr , poi ho mcpx , quello un po' mi è stato utile , mi ha insegnato a volare con il 6 canali in breve tempo ,tanto se cadevo non si rompeva.
Se prendevo solo msr e mpcx imparavo uguale , con tutta sta robina vuoi che non abbia speso 600 euro , fra modelli e ricambi?
Se andavo al campo attaccavo la radio alla radio di un istruttore ,spendevo la metà e arrivavo dove sono arrivato in metà tempo , un anno invece di due.
Non ho detto che non si impara niente , detto che ci si diverte ma non si impara QUASI niente , come hai detto te , puoi imparare le cazzatine , tipo atterrare su un piccolo spazio , o atterrare di muso , ma poi quando passi al 6 canali anche l'hovering di muso diventa un altra cosa. |
Sei convinto TU che i tuoi step non ti hanno aiutato. Ti hanno aiutato eccome solo che non ci hai fatto caso.

L'mcx ti ha dato sicurezza nel volo (importantissima quando maneggi per esempio un flybarless)
L'msr ti ha fatto fare il mitico passo al monorotore.
Il 120sr ti ha fatto capire come varia peso e dimensioni quando si vola.
Adesso sei pronto per un 6 canali.
Se avessi optato subito per un 6 canali subito dopo un msr avresti fatto una collezione di crash degna di un circo!!! Garantito.