Discussione: aiuto ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 22:19   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
il mio problema e che qui da me non c'e' ne campo di volo e nessuno che pratica questo
mi sono imparato tutto da solo senza simulatore e aiuti di nussun genere
pensa che mi sono imparato in mode1 pensando fosse 2
comunque grazie
qualc'uno mi consiglia le li-po queste fanno propio pena grazie
Ti posso dire cos'hanno detto a me per l'mCP X.All'inizio facevo voli irregolari con frequenti perdite di controllo ed urti con alberi o pareti(piloto indoor in una palestra ed in una pista di hockey coperta,all'aperto sui prati del Carso)poi gli amici del mio negozio di fiducia mi hanno consigliato d'iniziare provando a tenerlo fermo(hovering)con la coda sempre rivolta a me.Sembra banale ma non è facile e mi hanno detto di aver pazienza perchè finchè non riesco a tenerlo fermo non lo posso controllare in movimento.Poi di provare spostamenti in avanti,girare di 90° e spostarmi di lato e così avanti a percorrere un quadrato.E' snervante ma comincio a prendere padronanza.Per le batterie mi hanno consigliato di non aspettare che l'elicottero atterri da solo perchè sono scariche,ma di fermarmi ai primi segni di rallentamento(ho il timer sulla radio e lo imposto su 4 minuti di volo effettivo) e di non conservarle scariche o cariche,ma parzialmente cariche come sono,appunto,quando l'elicottero da i primi segni di rallentamento.Prima di ricaricarle le lascio raffreddare,così come lascio raffreddare i motori prima di cambiare batteria.Io mi sono trovato bene,ed anche altri del forum,con leTurnigy Nanotech di HobbyKing(negozio online cinese).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando