Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 14:59   #14 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bangct Visualizza messaggio
Eureka! o no ? Da IMONDOITALIA srl ho visto che per 50 euro c'è il Syma S032G che è di dimensioni un pò più grandi e durata volo maggiore (magari portandolo fuori tollera di più i movimenti d'aria) oppure il "Elicottero MT102 - 3 Canali Giroscopio 2.4 Ghz" che non è infrarosso e quindi ha un'autonomia di spazio maggiore? Non so!!!!!!
I birotori,anche se più grossi, non tengono la minima brezza che gli sconvolge l'assetto del rotore superiore,io ne ho due l'S107G ed il Solo 210A EC135.Il Blade mC X che ti hanno suggerito è meglio dell'S107G,così come i 4 canali sono meglio dei 3 canali se intendi proseguire(i 3 canali hanno i comandi diversi dai 4 e più canali).Più leggi il forum e più pareri avrai,l'importante è cominciare e divertirsi(occhio che se ti prende,come hobby,costa).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando