|
Ciao Rfale,
in questa sezione trovi una discussione intitolata "Secondo Footy genovese", puoi vedere cosa stiamo facendo qui a Genova, e considerando che non siamo lontanissimi, ti invito a venirci a trovare per passare qualche ora a regatare con i nostri Footy. Attualmente tra le mie e quelle di Gigi, ci sono 7 barche pronte, 3 in costruzione a Genova e altre 4 in giro per l'Italia provenienti dallo stampo da me realizzato.
Per quanto riguarda la disponibilità di kit in commercio, non ho trovato molto che soddisfasse le mie aspettative, proprio per questo motivo ho deciso di affrontare radicalmente l'argomento. Al contrario puoi trovare diversi progetti per la realizzazione di scafi in legno o in depron ma leggo che hai già fatto la tua scelta.
Il lavoro fatto da Camillo e Claudio per il progetto della Easy Footy e' eccellente, sia per il progetto che come avrai potuto verificare e' molto ben fatto, che per le performance veliche, ho avuto modo di confrontarmi brevemente alle regate di dicembre durante il Model Expo' con la Easy realizzata da Claudio e andava molto bene.
Con tutte le Easy Footy che state realizzando, ci sarà da combattere alle prossime regate, a tal proposito dai un'occhiata al calendario su Footy.it, ma più siamo e più ci divertiamo.
Se decidi di venire a Genova, fammelo sapere che ci mettiamo d'accordo. Ciao. Federico Steri.
|