Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 22:15   #4 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sono 2 mezzi molto validi
i pro della mugen è che è indistruttibile ,dura come un sasso ,non da alcun problema, si può girare anche con assetti inventati che va ugualmente.
ha tanto sterzo .
è bilnciata nei salti ma nulla di miracoloso ,c'è di meglio .
in pratica non da problemi ,la butti in pista e giri .

contro, per smontare i braccetti ant bisogna stare mooolto calmi tende ad avvitarsi in curva in particolar modo la versione non eco più corta .

ha meno trazione della losi, se uno guida sporco la losi gli fa schifo alla 1° scarica ,l'opposto con la mugen .

la losi è un mezzo robusto ,va guidata in modo pulito è solidissima anche lei ,non ha rogne particolari e un mezzo bilanciatissimo ,più della mugen,ha più trazione.
gna che sia regolata alla perfezione però ,non è come la mugen .

la cosa più importante cmq rimane che sono i due mezzi che hanno una guida opposta secondo me e vanno aprezate proprio perchè sono una l'opposto dell'altra dedicate a 2 guide opposte.

ora mai avrò rotto le balle ma io ci infilo la solita x3 che io non ci credevo ma chi è passato da mugen a x3 ha detto che è un altro mondo.
mugen non è precisa ,la x3 è un bisturi ,tu prendi una traiettoria lei la tiene ,ha lo sterzo della mugen ma essendo più piantata è più facile e precisa ,cmq è fondamentalmente una mugen migliorata in alcuni aspetti.
si aprezza nelle pistine tortuose dove esce dalla curva in modo incredibile ed ha una sterzata che non tradisce, mugen a volte ti mette in crisi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando