Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 12:36   #3 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doomslave Visualizza messaggio
Premetto che, se sbaglio sezione dove postare non lo faccio apposta cerco sempre di individuare il luogo + adatto ma al momento le info che mi servono sono un po' miste quindi non vogliatemi male....
Detto questo. dopo aver fatto esperienza con un micro 4 canali avrei pensato di prendere una cosa del genere:

NE-126A-BNF-R : Nine Eagles 126A Brushless Flybarless 2.4G 6CH RC 3D Helicopter (BNF / Red) [NE-126A-BNF-R] Review - USD114.99 : MyRcMart.COM : Here comes the latest release from the Nine Eagles Factory -- The Solo Pro 126A 3D Brushless Flybarless He

Però non capisco mai cosa gli manca per essere rtf, credo che manchi la radio e volevo chiedere se questo modello "FlySky FS-TH9X-B" che è uguale alla Turnigy 9x e che ho preso col precedente ordine possa andare bene e si bindi alla ricevente che è sull'elicottero o debba comprare anche la ricevente a parte. Anche se da quello che ho capito sui micro c'è già
Grazie ancora in anticipo
Ciao, del modello in questione se ne è parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-pro-126a.html cmq si deve bindare (registrare) con una radio specifica a 6 ch (nine eagle J6) che credo non ha cloni in commercio...cmq come modello dato che è a sei canali lo vedo un pò troppo complicato sia per tè che per mè che sono un biginner(principiante). Di questo modello si sa ben poco ancora...quindi il consiglio e di aspettare..nuove recenzioni...ciao....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando