Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 22:51   #23 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Ho cominciato la primavera scorsa con il gaui 425, dopo qualche hovering lascio il kit training e continuo con l'hovering. Dopo qualche lipo oso mosse tipo traslate laterali un pò di avnti e indietro, quel cosone gigante lo sentivo nei pollici, tante ore al simulatore con cui volo stupendamente, quindi...mi decido e lo lancio, bello alto in tutto il suo splendore...prima virata, un mio caro amico filmava il mio primo volo e uscendo dalla virata sento che grida "cabra! cabra! cabra! Botto enorme, eli completamente distrutto come tutta la mia sicurezza. Ricompongo il tutto in brevissimo tempo (l'elettronica era tutta a posto) lo riporto al campo alzo in hovering e BOOM! Blocco totale delle poche capacità che avevo imparato, tutta la sicurezza nel fosso
Decido di prendere un mcpx, comincio con hovering, lo lancio e via...virata virata otto, cerchio e lo rimetto sul tavolino...riprendo il mano il gauozzo...hovering...niente da fare solo hovering per tutta la stagione.
Oggi porto il rexino 250 al campo per sistemare una coda tremolante, dopo che i fantastici 4 mi aiutano a sistemarla l'eli era fermo come non mai, lo alzo lo giro e pam lo sparo in cielo...prima virata, seconda virata senza pensarci mi trovo il sole in faccia...niente paura niente panico...gli dò gas...era lontanissimo..giro la coda per controllare la posizione, capito come era messo cabro e lo riporto vicino e più basso, me lo piazzo davanti in hovering e lo appoggio morbidamente a terra.
Non posso dire di aver volato seriamente, ma un bel giretto se lo è sparato ed in difficoltà sono riuscito a portarlo giù tranquillamente. domani proverò un volo completo di otto ma credo di non aver problemi, per il gauozzo spero solo che il 250 mi guarisca
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando