Citazione:
Originalmente inviato da volettino Il signore cui ti riferisci e' geneticamente frutto di Fiam !!! |
Volettino, che tu sia prevenuto verso la FIAM è stato chiaro da subito e quindi, perchè insistere?
Resta il fatto che il problema l'ha creato l'AeCI e lo sta portando a compimento a mezzo incaricati con qualifiche non meglio precisate.
NON è un problema di guerra tra FIAM ed AeCI, visto che tutte le federazioni del volo sono state messe alla porta e non esclusivamente la FIAM, come qualcuno vuole far credere. Tutte le federazioni hanno un Peracchi a rompere i co....ni ? Spero di no!
Che poi si voglia far passare l'idea che se una persona che ha lavorato in passato con la federazione, anche se ora lavora per un'altro ente, lavora male perchè è stato a suo tempo contagiato da quella federazione.....allora siamo al ridicolo. Diamo colpa alla FIAM anche per la tragedia del Vajont?
Riassumendo: qui non è da decidere se è colpa di questo o di quello e perchè, non è il momento nè la sede e personalmente non me ne frega niente.
Il punto è di capire chi parla con chi, perchè e cosa si dicono, perchè non esiste che un ente (dichiarato inutile) pubblico non renda pubblici gli atti di cui è responsabile
Per un certo tempo sono le federazioni a rappresentarci, ora unilateralmente, l'AeCI ha deciso che è lui l'unico ente referente, benissimo, ma allora mi spieghi che stai facendo, per favore?