Citazione:
Originalmente inviato da pakito87 Ragazzi volevo tornare a ringraziarvi in quanto ieri finalmente grazie ai vostri preziosissimi consigli son riuscito a settare perfettamente la testa del mio ely, messo in bolla tutto con servi a 90°, livellato le pale,(Avevo quasi un grado di differenza tra UNA PALA E L'ALTRA  ) rifatto le curve in normal -3 - 0 + 8 e idle-up -6 0 +8
Settato perfettamente la coda, anche quella era un po' sballata 
Devo dirvi che stamattina mi son svegliato euforico per esser riuscito a fare tutto questo, io, che nei lavori manuali sono sempre stato un imbranato, certo senza di voi non ci sarei mai riuscito 
Magari oggi vado, lo provo e lo schianto subito  , pero' resto soddisfatto lo stesso ed almeno lo sapro' riparare 
Grazie Giuseppe, Grazie Rug ancora Grazie a tutti.
P.s. Ho detto Grazie?  |
Prego,
io ti consiglio di modificare il passo sia in normale che in idle-up uno , usa questo passo per la prima volta , in normale dagli un -2 +6 +10 e in idle-ap uno dagli un -5 0 +10 , ti consiglio pure se è la prima volta di usare un hula-up sotto i pattini così eviti di fare danno e impari a decollare e atterrare con dolcezza, consiglio anche di non esagerare per la prima volta impara prima a tenerlo in hoverig di coda ben fermo in un posto e non molto alto, poi quando vedi che riesci a tenerlo bene in hoverig di coda bene portalo lateralmente o a destra o a sinistra sempre in hovering , sappi che non arrivi e voli facilmente ci vuole pazienza, costanza e se mi posso permettere comprati un buon simulatore di vole per P.C e esercitati sul simulatore, a me è servito tanto, oltre a seguire consigli che mi sono stati dati da persone del forum e specialmente devo ringraziare un nostro moderatore che ha avuto tanta ma tanta pazienza con me.