Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 16:28   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bee Visualizza messaggio
Ciao a tutti... sono possessore di un Nine Eagles bravo sx, e dopo parecchi voli, oggi, dopo ricaricate le batterie, avrei voluto continuare a giocare, ma il mio modello a detto basta. Cioé mi spiego. Accendo la trasmittente, inserisco la batteria nell´elicottero, e aspetto il check del giroscopio, ma il led rosso che é all´interno dell´eli continua a lampeggiare velocemente e non funziona piú. Cosa puó essere successo? é andato? devo comprare la piastra madre nuova o tutto l´eli??? grazie
A me è successa la stessa cosa...col mio bravo sx...ho risolto facendo il binding

Dopo aver acceso la radio mi apprestavo ad inserire la lipo..ma dopo averla messa..velocemente l'ho tolta...perchè non ero sicuro che fosse + quella carica...riprovando in un secondo momento l'hely ha cominciato a lampeggiare e non dava più segni di vita.

Procedura di Binding:
Radio spenta...metti lo stick del gas in basso e poi tieni premuto quest'ultimo come se fosse un pulsante...sentirai un click e subito dopo accendi la radio. Sul display appaioniono delle linee che fanno su è giù e qualche bip...riponi la radio e subito dopo metti la lipo sull'hely, che riporrai velocemente sul tavolo, la luce rossa smette di lampeggiare e la radio torna a mostrare i dati che conosci...prova così...ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 09 febbraio 13 alle ore 16:34
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando