Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 16:19   #1393 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Molinella non e' piu' un AeCI aeromodellistico da due tre anni....infatti visto che mi serve la Fai devo tassativamente passare attraverso Fiam, Voli, o altri Aeroclub o Associazioni tipo AVS.
Quindi per fare le gare e poter volare a Molinella dovrei pagare due volte, di cui 250 euro per andare a Molinella.
Ero socio dell AeCI Bologna dal 74 e Molinella l'ho vista nascere, peccato.
Che c'azzecca? Primo che la diatriba AeCI Fiam ha fatto danni enormi e sarebbe ora di far scoppiare la pace e la gestione dell'uno o dell'altro comunque continua a fare danni, secondo che per giocare di solito si paga e bisogna accettarlo come dato di fatto, ma dovremmo poter pretendere che sia un costo equo e in cambio di servizi e rappresentanza.
Se fosse cosi importante il bene dei Modellisti qualcuno poteva pur cercare una intesa o farsi da parte invece continua sta roba ridicola.
A dire il vero continuo a non capire perche la gente paga per imparare e praticare ogni sport e invece da noi no.
Siamo giocattolisti?
E allora giocattoliamo e il babbo di turno ci dice come dove e quando, oppure diciamo io non gioco piu'.....
Vero Massimo ..sono rimasto indietro, Chris infatti mi diceva che dallo scorso anno facevano gruppo con i paracadusti. Chiedo venia. Per Biella, Pisa e San Severo credo non sia cambiato niente