Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 06, 18:07   #5 (permalink)  Top
Shark981
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Mi spiace ma io non quoto... Ho un df37 e adesso vola... Ho cambiato il motore e il regolatore ma, a me sembra, che se prendi un t-rex non è che son gratis, son compresi nel prezzo finale...
Problemi che ho avuto:
Rotazione coda: risolto col settaggio del trim (problema non solo del walkera credo)
Non si alza: risolto col trim x l'incidenza (mi sembra che un'incidenza settata male faccia rimanere a terra anche eli molto + blasonti)

Sul fatto che la qualità costruttiva sia bassa siamo tutti d'accordo ma sul fatto che non vola io ho i miei dubbi. 3 Mesi fa ho preso il mio primo (e unico ad oggi) elicottero, adesso volo... Non grosse cose, semplice hoovering. L'ho settato da solo dopo notti insonni a leggere il forum e manuali di ogni tipo e adesso son soddisfatto di ciò che ho fatto. Sicuramente tra qualche tempo mi prenderò un eli nuovo e con tutta probabilità mi sembrerà moooooolto + facile da usare. Dopo aver controllato un DF tutti gli altri son semplici immagino.
Con ciò voglio dire che solo con la fatica e lo studio dei principi del volo degli eli riesci a far volare qualunque eli. Non penso che un t-rex appena lo apri sia già pronto al volo e soprattutto non si alza da solo ma solo + facilmente!!!!!

Ciao a tutti!!!!!
__________________
_______________________________________________
Walkera 37
Radio GRAUPNER MX-12
Servi GWS 120-BB
Motore GRAUPNER 320H
Variatore CYCLON PILOT 50A
Batteria 2200 Mah


Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando