|
io ho un extra 330s della phoenix 168 cm a.a. peso 3,550, motore spertigre 15 cc con la sua marmitta, il tutto và da dio, modello nuovo pagato 140 euro, motore nuovo pagato 108 euro servi hitec 475 per alettoni e cabra, 635 per direzionale e un servaccio per il motore, ali staccabili trasporto e stivaggio facilitato, e ci fai tutta l'arcobazia che vuoi, e se sei capace pure il 3d, i modelli che citi tu sono sensibilmente più grossi ma richiedono un impegno economico ben superiore al modello che ti ho descritto, motore che costa di più circa 160 euro, modello che costa di più oltre 200 euro, e devi magari mettere servi più potenti di quelli che ho messo io, i servi 475 hitec, non ha 4, 2 per gli alettoni e 2 per l'elevatore, li ho pagati online 15 euro cad, fatti tu i conti.....ovvio che un modello più grosso, anche se vola come uno più piccolo, è più entusiasmante da vedere sia a terra che in volo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |