Citazione:
Originalmente inviato da aliante ciao, vorrei se' posso, intromettermi per chiedere informazioni a carloroma66 per la HK-T6AV2. vorrei sapere esattamente se' il mode 1 di questa radio e' quello standard ? cioe' motore e alettoni a destra, e elevatore e direzionale a sinistra. la domanda potra sembrare un po' strana, ma ho letto questo messaggio : HobbyKing Forums - HK T6A V2 modes?
e mi sembra di capire che il tizio ha ricevuto una radio non conforme esattamente con il mode 1. il che la renderebbe del tutto inutilizabile per un pilota abituato al mode 1.
poi vorrei sapere che differenza c'e dalla HK-T6A alla HK-T6AV2.
grazie . |
Non capisco il problema.
Innanzitutto puoi tranquillamente trasformare un mode 1/3 in mode 2/4 semplicemente spostando la molletta di ritorno dello stick all'interno della radio ed impostando il Mode nel programma di gestione sul pc (non dimenticare di comprare il cavetto USB per la programmazione), poi l'associazione canale-funzione la fai semplicemente associando le spinette giuste sui canali della RX o, sul simulatore, associando i canali alle rispettive funzioni (almeno su FSM si può fare).
Detto ciò valuta quanto ti hanno detto gli altri: con questa spendi pochissimo, hai una radio sicuramente ben funzionante ma non molto flessibile in termini di utilizzo. Se pensi di avere bisogno di maggiore flessibilità pensa a prendere la T9x, costa il triplo ma, usando il fw opensource Open9x o simili, vale come una radio da almeno 4 volte il suo costo, se non di più.
In ogni caso puoi prenderle entrambe, le rispettive RX sono compatibili tra loro e, con Open9x sulla T9x ed una modifica banale sulla T6a, il collegamento Allievo-Maestro funziona benissimo.
Carlo