Discussione: Club Walkera 4F200LM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 09:51   #112 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ciao irnz io da poco ho comprato un master cp walkera , praticamente molto simile come gestione al tuo , inanzitutto complimenti bellissimo modello! se lo faranno bnf lo compro , che dire hai la devo 8 che ha dei parametri diversi dalla mia ,posso solo dirti che io sono autodidatta e che sto imparando facilmente dal momento che hanno (mastre cp ed il tuo) il gyro 6assi , la cosa semplifica non poco i neofiti stabilizzado il modello , posso agiungere che io mi trovo meglio con gli esponenziali super reattivi al centro stik , non ti darò dati numerici perchè non valgono per la tua radio , ma sappi che ho pure diminuito di molto l' escursione dei servi e impostato il d/r in maniera che i servi lavorino con piccole escursioni totali, tecnicamente non so se per i neofiti è la scelta migliore , ma dato il sistema 6assi mi sono trovato meglio cosi, difatti do micro movimenti agli stik ma se in caso di panico spingo in fondo non ho reazioni esagerate il resto lo fa il gyro 6assi , sul forum pochi usano il modello o comunque i modelli provisti del gyro6ssi questo significa che devi fare riferimento ad una persona fisica nella tua zona che ha gia le capacità per saper valutare e gestire qualsiasi sistema , penso faresti bene a trovarlo ed a fargli provare il modello , cosi capisce che le inpostazioni classiche per neofita qui sono gestite diversamente , se ti va di ...... trovi uno con una devo a quel punto è fatta lo vai a prendere a casa per volare
In finne buon volo e benvenuto sui ai 6 canali! ps compra ricambi vari ne avrai bisogno
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando