Discussione: Graupner al capolinea?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 23:37   #76 (permalink)  Top
imbamar
User

L'avatar di imbamar

Data registr.: 27-03-2012
greenmanalishi ho risposto al tuo messaggio in privato spero ti sia arrivato perchè non ho mai usato questo sistema.
Per l'argomento:
Ho avuto anche io un aliante in polistirolo un fox. Bene ho provato a farlo volare in pendio quattro volte e non ci sono mai riuscito. Al ritorno dal pendio, la quarta volta, l'ho fatto a pezzi e l'ho buttato.
Direte ... non sei capace... è probabile anche se faccio pendio da almeno 26 anni solo che questo non ha mai volato mentre i numerosi modelli fatti interamente da me compreso lo stampo della fusoliera hanno sempre volato benissimo.
Sarà un caso.
Per quanto riguarda la radio ho una multiplex 4000 e tutto sommato anche se ha una decina di anni la userò con piacere anche se chi mi vedrà pensera che sono obsoleto.
Sarà un piacere come quando mi faccio qualche giro con la mia 500 originale del 1972. Non disdegno cineserie o polistiroli vari ma qualche volta fa piacere avere oggetti del passato magari perfettamente funzionanti.
p.s. Ho pure una racchetta maxima torneo di quando avevo 15 anni. Non ci crederete qualche volta la porto ancora con me per il solo piacere di tirare qualche colpo contro chi gioca con le racchette di carbonio. Non vincerò mai ma il piacere è grande e raro
imbamar non è collegato   Rispondi citando