Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Di ditte che espandono ed estrudono poliestere e polistirolo in italia ce ne sono a iosa.
Solo che un gommolo costerebbe 5 anzichè 2
No non sono d'accordo (e tu dirai: sai che uazzo me ne frega) basta voler lavorare bene e guadagnare il giusto e puoi produrre anche qui... |
Primo, io produco qui ma e' una nicchia piccolissima e particolare, i miei costi sono il doppio che in Asia e fin dal progetto devo ottimizzare, non son sicuro di quanto possa reggere questa politica.
In zona siamo rimasti i soli, non mi fa pensare positivo....
Fino a stasera alle 18 si, lunedi poi te lo dico..

Il gommolo che intendo io ha anche lavorazioni manuali per essere pnp, qui il tempo costa di più che altrove, indiscutibile, poi abbiamo imposte e balzelli e la sicurezza ( tutti giusti visto che sono diritti dei lavoratori e servizi che utilizziamo) ma cerchiamo ogni stratagemma per comprare in Asia e per evitare che i pacchettini di hk paghino il dovuto.
Quindi non basta stamparlo e stop.......alla gente piace la confezione, i colori, leggere che vola per venti minuti e va a oltre 150kmh....
Dimenticavo che ci sono ottimi incentivi per le start up di giovani sotto i 30 anni, potrebbe essere una buona idea fare una Gommoloking Italiana?