Discussione: Graupner al capolinea?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 16:11   #66 (permalink)  Top
imbamar
User

L'avatar di imbamar

Data registr.: 27-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
.
Mi sento dire "te le do dal mio laboratorio che in negozio mica le ho, le ultime le avrò vendute un anno e mezzo fa...nessuno me le ha più chieste, nessuno costruisce più nulla"...
Quale azienda si sentirebbe di spendere, investire e non incassare con simili prospettive???
Infatti e per questo motivo hanno chiuso purtroppo alcuni artigiani tedeschi costruttori di fusoliere che erano fantastiche.
Mi ricordo il catalogo di gewalt che ancora conservo aveva 5 o 6 pagine piene di fusoliere di tutte le misure prendendone una c'era da passarci mesi a fare le ali e a rifinirlo.
Ora c'è poco tempo tutto si compra fatto.
Ho avuto l'MC20 che era una splendida radio l'ho sostituita con una MC4000 e ancora non sono completamente convinto anche se come dici te giustamente quest'ultima è made in germany 100%. Figurati se non mi dispiace che Graupner chiuda.
Però hai centrato il problema ma quale azienda si mette ad investire su componenti modellistici che non si vendono più perchè i modelli si comprano ormai "radio in mano" e fra poco anche "motore acceso" ?
imbamar non è collegato   Rispondi citando