Discussione: Costruzione patchwork
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 12:59   #9 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Nel tempo che imposti la cnc io ci costruisco il modello.
Ma non si riesce più a fare niente con un normale seghetto ed un cutter?
quoto in pieno!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi79 Visualizza messaggio
Salve a tutti mi chiamo Luigi e sono nuovo di questo forum.....stò realizzando anche se da poco il canadair cl 415 il polistirene espanso da 3 e 6 mm....anche se penso che lo integrerò con depron e balsa.......
E' la prima volta che mi cimento in questa avventura anche se le mie esperienze passate riguardano la realizzazione di edifici e ville in balsa......
Penso che a livello strutturale non dovrei avere problemi.....ma non ho la più pallida idea di come realizzare e cosa utilizzare per quanto riguarda motori....servi....ruote....
isomma mi servirebbe un aiuto se qualcuno ha uno schema semplice che mi faccia capire sulle ali cosa inserie e come......sulla coda idem.....etc etc.....
ho anche tanti altri dubbi.... ma una cosa alla volta....
La volontà di costruirlo e farlo volare è tanta..... speriamo che qualcuno mi aiuti....
grazie
Luigi
Se uno non ha la piu' pallida idea di come si seleziona e monta la meccanica e l'elettronica di un modello perche' parte a costruire un bimotore?
Vale lo stesso gia' suggerito per il Patchwork: Ma perche' non partite da un bel kit dove tutto e' spiegato nel dettaglio?

Fare il passo piu' lungo della gamba, usando anche CNC, vi porta tra 6 mesi ad odiare l'aeromodellismo

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando