Citazione:
Originalmente inviato da royy77 si..sono perfettamente d'accordo con te!!!
Questo discorso della fusoliera è una cosa che verrà moltooo dopo..così come ho scritto!
Per questo motivo..e solo per questo volevo una cosa che poi mi creasse meno problemi possibili..proprio per il fatto di "adattamento"..dato che le 2 marche sono diverse.
Onestamente mi piace moltissimo il T-Rex...ma sono molto frenato dal fatto di questo "adattamento" futuro con l'A109.
Sono veramente confuso!
Se fossi certo che la meccanica Align entrasse perfettamente...o con meno aggiustamenti possibili...forse...le indecisioni sarebbero di meno. |
i Raptor (50 e 90) hanno fuso già a loro dedicate, questo è un vantaggio incommensurabile (anche economico) rispetto a doverle adattare
le fuso per i T-Rex con coda "TT" sono poche e costano di più perché necessitano di un rinvio con accoppiamento conico (che ti fanno pagare di più)
Poi, se decidi comunque per un Rex, starei su un 600, che trovi abbastanza facilmente usato (a cinghia) sui 350 euro completo di elettronica
qua le fuso per i Rexs (Helicopter Rumpfe)
scaleflying.de - index scaleflying.de - 600er Größe