Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso mmmhhh i connettori confermo che non erano caldi....normalissimi...
sulla batteria scarica confermo di no.. aveva appena finito la carica...e poi non dovrebbe beeppare (coiè andare a colpetti) per segnalare la scarica??? qui non andava a colpetti...quando poi ripartiva per un minuto buono andava!!!
però mi è sorto un dubbio...se fosse quello, dato che questa esc va anche a 3s, e io ci vado con una nimh da 7,2...potrebbe essere che è stata programmata per staccare per dire a circa 7,5 V per segnalare la scarica??? quindi le mie nimh da 7,2 dopo poco sono già scese alla carica idelae di 7,2/7,4 quindi le considera scariche????
ps qualcuno sa dirmi se il settaggio esc/radio ha una procedura universale da seguire??? cioè su tutte le esc si fa in un modo o ognuna ha la sua procedura???? |
Direi che hai centrato il problema....con Google metti il nome del tuo ESC e poi scrivi manual download

ogni ESC ha una sua procedura , per alcuni è simile ma è impossibile conoscerle tutte : ci vuole un utente col tuo medesimo ESC