Discussione: Raptor vs T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 12:03   #7 (permalink)  Top
sergiotrex
User

L'avatar di sergiotrex

Data registr.: 11-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da royy77 Visualizza messaggio
attualmente tantissimo simulatore...e 1 hovering con il raptor 30.
Cosa mi consigli?

P.S.: a dire il vero..il dubbio è pure forte se "con o senza flybar".
Opterei per con...almeno per ora...
Quello che ti posso consigliare io per quanta esperienza io possa avere inizia con un piccolo elettrico 450 o 500 quello che ti piace di più (opto più per il 450) poi quando saprai volare bene in tutte le direzioni (frontale laterale di coda) allora li deciderai di prendere un modello da mettere in fusoliera....
All'inizio farai molti crash come hanno fatto tutti e alla fine il modello nn sarà più tanto affidabile da mettere i fuso.
Purtroppo nn ci sono scorciatoie i modelli da mettere in fusoliera devono essere affidabili e pressoché nuovi, visto tutto il lavoro che bisogna fare per inglobarli, pensa se ogni volta dovrai smontare la fuso per cambiare un cuscinetto un uniball o altro alla fine le viti prenderanno gioco e verrà fuori un"catenaccio"....
Per quanto riguarda con o senza flybar....
Bè io inizierei con un flybar è meno stabile quindi ti allena di più i pollici poi quando passerai al flybarless saraii un mago, ma se vuoi semplificarti le cose parti con il flybarless molto più stabile e facile da tenere in hovering....