Discussione: Raptor vs T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 11:59   #6 (permalink)  Top
royy77
User

Data registr.: 04-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
realizzare uno fusoliera non è cosa da poco, sia chiaro non voglio alludere a nulla, magari sei molto bravo, ma credo che serva esperienza e pure tanta.
Da quello che leggiamo sei all inizio....devi farne di strada!!!
Per prima cosa devi essere bravo ad individuare marchi e componenti che ti diano meno rogne possibile.... devi essere in grado di assemblare e conoscere un modello ( in questo caso classe 90 ) e settarlo e portarlo in volo con la massima precisione,,,e regolazioni al 100%...
se usare o meno regolatori di giri, altri accessori elettronici per esempio helicommand etc etc-.... farlo volare e dopo tutto questo..... va messo in fusoliera.
Ovviamente come ti dicevo esistono fusoliere predisposte già per alcuni modelli, questo significa niente fori, niente adattamenti..etc etc..oppure c è il gran gusto di realizzare il tutto...........
buon divertimento!!!!!!!
si..sono perfettamente d'accordo con te!!!
Questo discorso della fusoliera è una cosa che verrà moltooo dopo..così come ho scritto!
Per questo motivo..e solo per questo volevo una cosa che poi mi creasse meno problemi possibili..proprio per il fatto di "adattamento"..dato che le 2 marche sono diverse.
Onestamente mi piace moltissimo il T-Rex...ma sono molto frenato dal fatto di questo "adattamento" futuro con l'A109.
Sono veramente confuso!

Se fossi certo che la meccanica Align entrasse perfettamente...o con meno aggiustamenti possibili...forse...le indecisioni sarebbero di meno.
royy77 non è collegato   Rispondi citando