| problema a programmare l'ESC del rustler xl-5
Salve a tutti, sto cercando di dare una mano ad un amico che ha da pochissimo preso un rastler xl-5 (brushed).
All'inizio tutto bene, dopo un paio di giorni si è fermato il motore, non so bene per quale motivo, ci stava giocando con il figlio.
Abbiamo provato a riprogrammare l'ESC, perché forse il trim della corsa del gas era stato spostato da 50/50 a 70/30, ma seguendo le indicazioni del manuale non ne simao venuti a capo.
Mi spiego meglio: la programmazione sembra che vada a buon fine, perché il led prima lampeggia una volta e si apre tutto il gas, poi lampeggia due volte e si frena, quindi il led diventa verde e tornando alla posizione di gas neutrale il led diventa rosso, dato che monta le nimh. A questo punto dovrebbe partire, ma, anche se spengo e riaccendo, dando gas non succede nulla.
Cosa posso provare a fare?! come posso verificare se l'ESC non è più funzionante?! Mi dareste una mano a capire cosa è successo?!
grazie mille in anticipo
__________________
Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |