Discussione: Raptor vs T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 11:26   #3 (permalink)  Top
sergiotrex
User

L'avatar di sergiotrex

Data registr.: 11-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da royy77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Sono un nuovo arrivato..da sempre appassionato di modellismo!
Dopo anni passati nel settore auto...da un annetto mi sono avvicinato al mondo heli..altra mia grande passione!
Volevo porvi una domanda..a cui sicuramente mi sapete dare risposta..avendo più esperienza sul campo.
Mi sono deciso ad acquistare un classe 90 (ero indeciso tra elettrico o scoppio...ho deciso per quest'ultimo dato che ho sempre avuto a che fare con questo tipo di modelli) ma il dubbio amletico che mi tormenta da giorni e giorni...è: meglio un Raptor o un T-Rex??
Ho già avuto qualche parere...ma volevo approfondire anche qui..sicuramente siete molto esperti e competenti in materia!
Premetto una cosa: un giorno...appena avrò preso più mano con il modello..vorrei aggiungere una fusoliera...precisamente la TT A109!Ecco il dubbio!Se prendo Align..poi monta su questa?Ho visto che qualcuno l'ha adattata perfettamente...ma la meccanica era di un elettrico. Tra l'altro ho visto le dimensioni..ed è leggermente più corto.
Insomma...vorrei fare un acquisto che mi duri e che in futuro..potrò "espandere"!
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie anticipatemente per le risposte

P.S.: non mi serve/servirà per 3D estremo.
Qui di partiresti subito con un classe 90 per il tuo primo volo, o già hai volato con altri modelli più piccoli?!?