Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 00:53   #2 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Aggiornamenti Model Expo e regate Footy domenica 3 marzo

Ormai mancano poco più di 3 settimane al Model Expo e quindi ecco alcuni aggiornamenti

Per quanto riguarda le news, come forse avete potuto vedere altrove, quest'anno, oltre a tutti i maggiori espositori commerciali di tutte le branche del modellismo, ci sarà un vero e proprio mercatino per privati annesso alla manifestazione.



info varie per partecipare al mercatino le trovate al link qui:Modelexpoitaly

Per la vela RC, data la tipologia di vasca disponibile meno profonda degli scorsi anni come già annunciato in precedenza, oltre alla libera navigazione per barche con pescaggio non superiore a 38 cm, verrà organizzata una regata, La Model Expo Footy Cup nella giornata di Domenica.
Sul sito della fiera c'è anche una pagina dedicata: Modelexpoitaly



I regatanti potranno iscriversi qui sul Barone postando in questa stessa topic o tramite Email a Footycup@libero.it e avranno diritto all'ingresso più parcheggio gratuito presentandosi all'ingresso dove un incaricato distribuirà biglietti e pass a inizio orario accesso fiera cioè tra le 8 e le 9:30 di domenica mattina.

Le regate saranno orientativamente tra le 10 e le 12 del mattino e tra le 13:30 e le 15 del pomeriggio ma gli orari precisi verranno comunicati più avanti.
Verrà predisposto uno spazio dedicato e controllato dove lasciare esposte le barche prima e dopo le regate: in questo modo anche chi partecipa alle regate potrà visitare la fiera.


Ultima modifica di claudio v : 10 febbraio 13 alle ore 00:45
claudio v non è collegato   Rispondi citando